Spalletti ricorda Bruno Arena: “Sei stato un gigante!”

MondoNapoli INTERNO

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha voluto ricordare con un post su Instagram la figura di Bruno Arena, comico facente parte del duo Fichi d’India, scomparso all’età di 65 anni. Anche gli angeli si divertiranno con il T-Rex che mai si estinguerà. Sei stato e resterai un GIGANTE per tutti noi….. Buon viaggio Amico Mio. (MondoNapoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha ricordato Bruno Arena, comico e attore deceduto mercoledì 28 ottobre, con un post sul suo profilo Instagram: Anche gli angeli si divertiranno con il T-Rex che mai si estinguerà. (Napoli Magazine)

/09/2022 12:02 Anche gli angeli si divertiranno con il T-Rex che mai si estinguerà. Sei stato e resterai un GIGANTE per tutti noi…..Buon viaggio Amico Mio. (Sportevai.it)

Luciano Spalletti ha ricordato Bruno Arena, scomparso nella giornata di ieri Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, ha voluto ricordare con un post su Instagram il comico Bruno Arena, scomparso nella giornata di ieri. (Siamo il Napoli)

Sono stati sempre insieme, due buoni compagni di viaggio: non hanno solo lavorato, ma si sono divertiti, e hanno lasciato traccia del loro talento e della comicità spiccata. Il dolore di Max Cavallari, l’altra metà dei Fichi d’India, è immenso e incalcolabile. (DiLei)

Nella giornata di ieri è morto all'età di 65 anni Bruno Arena, il comico del duo Fichi d'India. La notizia è stata data dal figlio Gianluca su Instagram: Non ero pronto, ma tanto non lo sarei mai stato. (AreaNapoli.it)

Bruno Arena, scomparso a 65 anni martedì 27 settembre, era rimasto colpito da un ictus nel 2013 che lo aveva costretto al ritiro dalle scene, ma è rimasto comunque, fino ad oggi, nel cuore dei varesini e di chi lo aveva amato: ogni sua apparizione negli ultimi anni era salutata con una marea di affetto. (varesenews.it)