Ex Sampdoria, Pecchia porta il Parma in Serie A

Samp News 24 SPORT

Ex Sampdoria, l’allenatore Fabio Pecchia è riuscito a riportare il Parma a disputare il campionato di Serie Nella giornata di ieri è arrivata l’ufficialità circa l’impresa portata a compimento da un ex della Sampdoria. Infatti l’allenatore Fabio Pecchia è riuscito a riportare il Parma a disputare il campionato di Serie A. Il pareggio di ieri contro il Brescia di Rolando Maran ha sancito la matematica promozione dei Ducali del presidente Kyle Kruse. (Samp News 24)

La notizia riportata su altri giornali

L'attaccante interista ha voluto celebrare così, a modo suo, il ritorno in Serie A del Parma, che il prossimo anno tornerà a San Siro per affrontare anche i nerazzurri campioni d'Italia. Marcus Thuram non dimentica il passato. (Parma Live)

Il Napoli si congratula su TikTok con il Parma per la promozione in Serie A con un video divertente: "Ora che sei in Lega Serie A non ci separeremo più". (CalcioNapoli1926.it)

Gli aggettivi per Valerio Di Cesare ormai si sprecano: prima le lacrime nella conferenza pre-partita di Cosenza, poi quelle di ieri dopo aver messo a segno una rete di pregevole fattura che permette ai galletti di nutrire ancora alcune speranze di permanenza in B. (BARI CALCIO)

"Un’enorme quantità di sentimenti mi attraversa, chi avrebbe mai pensato che sarei stato qui con questa incredibile squadra qualche mese fa. Attraverso il duro lavoro e la perseveranza, eccoci qui oggi in Serie A". (TUTTO mercato WEB)

Nella festività dedicata ai lavoratori, che ha fatto da cornice alla 36esima e terz’ultima giornata del campionato di Serie B, è bastato un pareggio in trasferta contro il Bari (grazie anche alla contemporanea sconfitta del Venezia sul campo del Catanzaro) per festeggiare aritmeticamente la promozione. (Il Fatto Quotidiano)