Lucia Riina: "Mio padre ha la sua storia, io la mia"

Yahoo Notizie INTERNO

"Non volevo provocare né offendere nessuno, volevo semplicemente valorizzare la mia identità di artista e pittrice e allo stesso tempo rendere onore alla cucina siciliana. Mio padre ha la sua storia, io ho la mia". E' quanto afferma, in un'intervista a Le Parisien, Lucia Riina, la figlia del boss di… (Yahoo Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Presa in contropiede dalla visibilità sui media e dalle polemiche sul suo cognome, Riina, in bella mostra sul suo ristorante parigino “Corleone”, la figlia dell’ex boss della mafia Totò Riina ha annunciato al quotidiano francese Le Parisien che toglierà il nome della famiglia dall’insegna del locale... (BlogSicilia.it)

PARIGI - Presa in contropiede dalla visibilità sui media e dalle polemiche sul suo cognome, Riina, in bella mostra sul suo ristorante parigino "Corleone", la figlia dell'ex boss della mafia Totò Riina ha annunciato al quotidiano francese Le Parisien che toglierà il nome della famiglia dall'insegna del locale... (Repubblica.it)

Dopo le polemiche per il nome del ristorante 'Corleone by Lucia Riina' a Parigi, il nome della figlia del boss della mafia Totò Riina è stato tolto dall'insegna, così come lei stessa aveva annunciato in un'intervista. (Agenzia ANSA)

valorizzare la mia identità di artista e pittrice e... (Tiscali.it)

Mio padre ha la sua storia, io la mia» (La Nuova Venezia)

Dopo la grande visibilità sui media e le polemiche, Lucia Riina, la figlia dell'ex boss della mafia Totò Riina, ha annunciato al quotidiano francese Le Parisien, che toglierà il nome della famiglia ("Corleone by Lucia Riina") dall'insegna del ristorante nel cuore della Ville Lumière, a Parigi, dove… (L'Unione Sarda.it)