Bus prende fuoco, distrutto in pochi minuti: tre intossicati

Today.it INTERNO

Un autobus della Roma Tpl è stato distrutto da un incendio in pieno centro abitato. Il mezzo è andato a fuoco oggi, domenica 14 aprile, con la colonna di fumo che si è sviluppata visibile da chilometri di distanza in tutto il quadrante sud est della Capitale. L'incendio è scoppiato nel quariere di Tor Sapienza. Come riporta RomaToday, è stato il conducente del bus che collega la zona di Castelverde al Prenestino ad accorgersi della fiammata divampata dal motore e a far scendere i passeggeri. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il sito si trova nella zona industriale del capoluogo, una traversa senza uscita di via Armando Vona, la strada ASI 7, meglio nota come “asse attrezzato”. (Frosinone News)

Necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Frosinone che hanno lavorato senza sosta per domare il rogo e circoscrivere l’area interessata mettendola in sicurezza. In zona Maniano, un capannone di lamiera e legno è stato distrutto da un incendio divampato per cause in corso di accertamento. (Frosinone News)

Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e polizia locale. Le fiamme hanno danneggiato un’auto in sosta, i gazebo esterni di un locale e alcuni alberi lungo la strada. Non è la prima volta. Tre persone, rimaste intossicate dal fumo, sono state accompagnate in ospedale in codice giallo. (L'Unione Sarda.it)

Una scena drammatica che ha ricordato quella a maggio 2018 in via del Tritone, quando un mezzo pubblico bruciò in mezzo alla strada, danneggiando alcuni negozi. E anche a un gazebo circondato dagli alberi. (Corriere Roma)

In fiamme anche l'automobile del calciatore della Lazio Bus prende fuoco a Roma (Virgilio Notizie)

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, gli agenti della polizia di Stato e della polizia locale. In seguito a un rogo che ha coinvolto un autobus nella zona di Roma, tre persone sono rimaste gravemente intossicate (greenMe.it)