Paris Saint-Germain, Al-Khelaifi blinda Luis Enrique: cosa ha detto

Paris Saint-Germain, Al-Khelaifi blinda Luis Enrique: cosa ha detto
ilBianconero SPORT

Ntinuare con il nostro obiettivo. Abbiamo la squadra più giovane d’Europa, come ho detto, il futuro appartiene a noi. Se Luis Enrique continuerà? Che domanda è? Sinceramente... capisci il calcio?". PROGETTO - Siamo orgogliosi di avere la squadra più giovane d&r (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Nella Champions tutta stelle e grandi firme è uno stopperone, seppur monumentale, a decidere la prima finalista. Una finale meritatissima per una squadra che ha dominato il girone di ferro nella prima fase e poi ha buttato fuori Psv Einhoven, Atletico e appunto Paris. (ilGiornale.it)

Il presidente del Paris Saint Germain ha commentato l'eliminazione dei suoi in semifinale di Champions League (Diretta)

Stavolta la fortuna ha aiutato non gli audaci, ma chi è nato senza la camicia di marca e non può permettersi il lusso. (la Repubblica)

Reus: "Giocheremo a Wembley, nessuno se lo aspettava dopo il sorteggio dei gironi"

Ai microfoni dell'emittente francese Canal Plus, il presidente dei parigini, Nasser Al Khelaifi, ha commentato così risultato e percorso della squadra: “Siamo molto delusi, tristi per il risultato; penso che meritassimo di più. (GianlucaDiMarzio.com)

Capitano e bandiera del Borussia Dortmund, Marco Reus è stato uno dei più scatenati nei festeggiamenti della squadra tedesca, che ieri ha conquistato la finale di Champions League bissando al Parc des Princes il successo della gara d'andata. (TUTTO mercato WEB)