Toninelli: "Il Terzo Valico si farà". E Autostrade fa ricorso contro il decreto Genova

L'Unione Sarda.it INTERNO

Prima l'Ilva, poi il gasdotto Tap, e ora il Terzo Valico. Che, parola del ministro delle Infrastrutture Danilo Toninelli, "va avanti". (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altri media

"Il Terzo Valico non può che andare avanti. Ma farlo andare avanti non significa condurlo a termine così com'è, bensì rendere l'opera efficiente rispetto agli scopi". (Agenzia ANSA)

«Il costo dell'opera a finire, attualizzato a 30 anni, supererebbe i benefici per una cifra di 1 miliardo e 576 milioni». (GenovaToday)

Il ministro dei Trasporti Danilo Toninelli ha detto che il Terzo valico si farà anche se i costi sono superiori ai benefici. (Lettera43)

Nonostante il costo del Terzo Valico andrebbe a superare i benefici per 1 miliardo e 576 milioni, la tratta ferroviaria Tortona/Novi Ligure-Genova verrà costruita comunque (Today)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Terzo Valico, Toninelli: opera va avanti ma non così, serve efficienza | Sky TG24 (Sky Tg24 )

Il ministro specifica: "Farlo andare avanti non significa condurlo a termine così com'è, bensì rendere l'opera efficiente rispetto agli scopi" (QUOTIDIANO.NET)