Gerusalemme, nuovi scontri a Gaza. Netanyahu: "Non accetto l'ipocrisia dell'Europa"

Giornale di Sicilia ESTERI

TEL AVIV. Proseguono anche oggi in Cisgiordania e ai confini della striscia di Gaza manifestazioni di protesta palestinesi contro la decisione del presidente Usa... (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altri media

Sono oltre 1200 i feriti negli scontri in corso in Medio Oriente dopo la decisione di Trump di riconoscere Gerusalemme capitale d'Israele (Fanpage)

Scopri i video relativi ai temi di attualità e alle ultime notizie su LaPresse. (LaPresse)

Lo ha detto il premier Benyamin Netanyahu prima di partire per la Francia dove oggi vedrà il presidente Emmanuel Macron per poi proseguire per Bruxelles. «Rispetto l’Europa ma non sono pronto ad accettare il suo doppio standard». (La Stampa)

Dura reazione del premier israeliano che, a Parigi, vedrà il presidente francese Emmanuel Macron prima di proseguire alla volta di Bruxelles. Netanyahu ha (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Le visite a Parigi e Bruxelles saranno le prime trasferte all'estero di Netanyahu dopo che il presidente statunitense Donald Trump ha annunciato il riconoscimento di Gerusalemme come capitale d'Israele e il trasferimento dell'Ambasciata americana in questa città, ignorando le rivendicazioni dei… (Sputnik Italia)

Netanyahu oggi a Parigi e a Bruxelles. (Democratica.com)