Splende il sole su Lugano, occhio al colpo di mano di Paolini

Alto Adige SPORT

Il sole pieno è tornato sul Giro d'Italia. Giusto in tempo per illuminare una delle tappe più belle dal punto di vista paesaggistico, la Tirano-Lugano. Solo 134 chilometri per i corridori, l'ideale per i big che così possono tirare il fiato o leccarsi le ferite dopo il ... (Alto Adige)

Su altri media

LA TAPPA La tappa di oggi è lunga 134 km e porta da Tirano a Lugano, in Svizzera. Dopo la massacrante sedicesima tappa, il Giro d'Italia, con la diciassettesima, prende una sorta di “pausa” e sbarca oltre confine. (SportCafè24.com)

Dopo la terribile prova di ieri sul Mortirolo, oggi la carovana rosa potrà tirare un po' il fiato in una diciassettesima tappa quasi del tutto pianeggiante. L'articolo prosegue dopo il video. (Notizie.it)

Nelle immagini si vedono quattro persone che si affrontano a suon di botte, e un uomo tira fuori una mazza da baseball con la quale tira colpi…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Gli Azzurri, che ieri hanno svolto un allenamento e oggi i tiri di prova ufficiali, sono alla ricerca del podio per guadagnarsi un posto da titolare ai prossimi Giochi Europei di Baku... (Prima Pagina News )

Il turista pedala tranquillamente tra piazza San Marco e la basilica (Corriere della Sera)

Dal Friuli alla Puglia pedalando per promuovere libri e bicicletta. (La Repubblica)