World of Warcraft: Shadowlands e Classic, tutte le novità dalla BlizzConline

Dopo aver accennato ai contenuti nella cerimonia di apertura, lo show ha dedicato a World of Warcraft un canale tutto suo: vediamo cos'abbiamo scoperto.

Per finire, Feasel ha parlato di imminenti modifiche ai sistemi delle Congreghe, specialmente a quello dei Vincoli e dei Condotti

Com'era ovvio, l'anomala BlizzCon online di quest'anno non ha messo troppa carne al fuoco per quanto riguarda il MMORPG targato Blizzard. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Come sempre vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine per tutte le novità riguardanti l’mmorpg targato Blizzard Tutti i dettagli sulle novità e sulle patch note relative dei corposi update riguardanti World of Warcraft vi lasciamo qui di seguito il sito ufficiale. (Tom's Hardware Italia)

WoW Classic indirizzerà verso i nuovi reami Era Classic, che comprendono l’ultimo contenuto di WoW Classic e non progrediranno in nessuna espansione di WoW. I reami Burning Crusade Classic contengono invece tutti i nuovi sistemi di gioco di Burning Crusade, inclusi gli Elfi del Sangue e i Draenei, che diventeranno disponibili già con la patch pre-espansione. (Powned.it)

Non c’è ancora una data precisa, ma ci aspettiamo di vedere World of Warcraft The Burning Crusade Classic sugli scaffali virtuali di casa Blizzard verso ottobre/novembre Sì: l’esperienza classica, che proponeva di fatto solo il gioco originale, sta per ricevere la prima, vecchia espansione, The Burning Crusade. (SmartWorld)

Trailer di Catene del Dominio. Catene del Dominio – Dettagli ufficiali. Il prossimo aggiornamento dei contenuti, Catene del Dominio, è stato annunciato alla BlizzConline! (Powned.it)

World of Warcraft Shadowlands si espanderà con Chains of Domination, il primo aggiornamento di grosso calibro per il MMORPG Blizzard, che ci porta all'interno del Maw con una nuova e inquietante minaccia incombente presentata con un trailer. (Multiplayer.it)

Burning Crusade offrirà un sistema PvP ad Arena, la professione "Jewelcrafting" per potenziare i propri equipaggiamenti, cavalcature volanti e "molto altro". Prima dell'uscita di Burning Crusade classic, i giocatori potranno decidere se avanzare i propri personaggi all'era dell'espansione insieme al resto del reame, oppure se continuare a giocare con i nuovi server "Classic Era" dedicati al contenuto originale di World of Warcraft Classic. (Multiplayer.it)