Amadeus, un importantissimo annuncio: c’entra Sanremo 2021

Amadeus, un importantissimo annuncio: c’entra Sanremo 2021
YouMovies CULTURA E SPETTACOLO

Infatti ormai manca sempre meno al 2 marzo, data in cui andrà in scena la prima serata di quest’attesissimo Festival.

Ma ecco che proprio il padrone di casa Amadeus ha voluto fare un annuncio molto importante.

Amadeus ha ormai fatto partite il conto alla rovescia per la prossima edizione di Sanremo, Ed ecco che il suo annuncio colpisce tutti.

Amadeus, arriva il suo importante annuncio su Sanremo. (YouMovies)

Ne parlano anche altre fonti

Loredana sarà quindi la super ospite italiana nella serata inaugurale del Festival 2021. Come appena annunciato da Amadeus, sarò super ospite della prima serata del 71° Festival di Sanremo. (instaNews)

La puntata, che sarà condotta da Alberto Matano, andrà quindi in onda martedì 9 marzo, a una settimana esatta dal debutto del Festival. Ciao a tutti, come appena annunciato da Amadeus, sarò super ospite della prima serata del 71° Festival di Sanremo… Posted by Loredana Bertè on Sunday, February 21, 2021. (Tvblog)

L’interprete racconta a LaPresse che vivrà la kermesse “con grande senso di responsabilità” e con l’obiettivo di “alleggerire, coccolare e riscaldare le persone che sono a casa da un anno intero”. La cantante milanese all'Ariston con Ti piaci così: "Sarà un'energia diversa, ma fortissima". (LaPresse)

SanRemo 2021, svelati i costi assurdi del Festival

A trentacinque anni dalla sua prima volta in gara sul palco del Teatro Ariston, il conduttore ha fortemente voluto la cantante ospite della kermesse musicale. Cosa farà Loredana Bertè a Sanremo 2021? (Gossip e TV)

(Adnkronos). Loredana Bertè, come annunciato da Amadeus a 'Che tempo che fa', sarà super ospite della prima serata del 71° Festival di Sanremo e, oltre a regalare al suo pubblico un medley live con alcuni dei suoi storici successi, presenterà dal palco dell’Ariston, in anteprima assoluta 'Figlia di. (Adnkronos)

Dopo qualche polemica, che secondo alcuni avrebbe persino portato Amadeus a presentare le dimissioni da conduttore del Festival, alla fine il Festival di Sanremo si farà. Per quanto riguarda Amadeus invece, il compenso previsto per la sua conduzione dovrebbe rimanere identico a quello dello scorso anno, per un totale di circa 400 mila euro (Consumatore.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr