"Costati zero euro, facci un regalo". Il siparietto Thuram-Zhang

ilGiornale.it SPORT

I giocatori dell'Inter hanno fatto festa e continueranno a farlo per settimane, almeno fino al termine del campionato ovvero il prossimo 26 maggio. La conquista dello scudetto è arrivata ieri sera nel derby vinto contro il Milan: da quel momento in poi si è scatenata la festa non solo dei tifosi ma anche e soprattutto degli artefici di questo grandissimo risultato. I calciatori non hanno però solo festeggiato sul prato del Meazza, negli spogliatoi e in Duomo, come Federico Dimarco: anche i social sono stati presi d'assalto con Marcus Thuram e Hakan Calhanoglu veri mattatori. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'attaccante francese ha scherzato così con il presidente nerazzurro Steven Zhang dopo la vittoria del 20° scudetto interista nel corso di una diretta Instagram sul profilo di Hakan Calhanoglu. (da hakancalhanoglu Instagram) (Tuttosport)

Thuram a Zhang: "Per me e Calha hai speso zero euro, un regalo...". Il presidente lo tranquillizza (L'Interista)

Thuram segna un gol pesantissimo per la stagione nerazzurra e non per la classifica marcatori dell’Inter in sé. Una rete storica. Più storica di un normale tricolore. E contribuisce anche ad arricchire il bottino della squadra di Inzaghi, che ha un (altro) obiettivo ormai alla portata (Inter-News)

Di Salvatore Riggio È una gioia immensa quella dell’Inter e dei suoi tifosi per lo scudetto della seconda stella, vinto aritmeticamente grazie al 2-1 rifilato al Milan. Il giorno dopo i giocatori nerazzurri si sono riuniti su Instagram per fare una diretta. (Corriere della Sera)

"Ho sbagliato a collegarmi e a rispondervi", è stata la replica del presidente che può essere contento e complimentarsi in video-chiamata solo da Nanchino, a quasi 9 mila chilometri di distanza da Milano. (Fanpage.it)

C’è Asslani che prende in giro Calhanoglu: «Quando mi fai tirare una punizione?». In casa Inter è festa scudetto. Stamattina alcuni dei giocatori nerazzurri hanno fatto una diretta sui social. Tutto parte da Calhanoglu, che ha chiamato i suoi compagni di squadra, e Thuram. (IlNapolista)