Tunisia, per l'uccisione dell'oppositore Brahmi il governo accusa gli estremisti islamici

La Repubblica ESTERI

Individuato il presunto omicida del leader del Fronte Popolare nazionalista, è un trentenne nato in Francia vicino agli jihadisti. Sarebbe implicato anche..... (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Tunisi: oltre 30mila ai funerali del deputato assassinato (La Repubblica)

Bruxelles, 26 lug. (LiberoQuotidiano.it)

E' stato indetto, dall'organizzazione sindacale tunisina Ugtt, uno sciopero generale in tutto il paese per protesta, a causa dell'omicidio del deputato dell'opposizione di sinistra Mohamed Brahmi, che ieri a Tunisi è stato ucciso a colpi di pistola. (PinkDNA)

(ASCA) - Roma, 27 lug - Migliaia di tunisini sono scesi oggi in strada per partecipare al funerale di Mohamed Brahmi, leader dell'opposizione ucciso giovedi' scorso da uomini armati e a volto coperto. (Agenzia di Stampa Asca)

(ANSA) - TUNISI - A uccidere l'oppositore Mohamed Brahmi è stato un salafita, Boubaker El Hakim, che ha usato la stessa pistola utilizzata nell'omicidio di Chokri Belaid. (Corriere della Sera)

TUNISI - Sale ulteriormente la tensione in Tunisia dopo l'uccisione del leader politico dell'opposizione laica Mohamed Brahmi. La compagnia di bandiera Tunisair ha cancellato domani tutti i voli in partenza ed in arrivo. (Tg1 - www.tg1.rai.it)