SKY - Torino, piace Nandez: contatti in corso con il Cagliari

SKY - Torino, piace Nandez: contatti in corso con il Cagliari
Altri dettagli:
Napoli Magazine SPORT

L'esterno uruguaiano potrebbe tornare comodo al Torino, vista anche la duttilità del giocatore che in estate sembrava vicino all'Inter.

Le due società sono al lavoro per trovare una soluzione.

L'idea è nata dai colloqui per Daniele Baselli e su questa base si stanno muovendo i primi dialoghi

Se in rossoblù c'è l'ex granata Walter Mazzarri che ha messo gli occhi su Armando Izzo e Daniele Baselli, dall'altra parte l'interesse è per Nahitan Nandez. (Napoli Magazine)

Su altre testate

Pian piano il mercato sta entrando nel vivo ed è risaputo che il Torino abbia bisogno di un attaccante perché La Sampdoria, sul proprio sito ufficiale, ha reso noti i convocati del tecnico blucerchiato Roberto D'Aversa in vista. (Torino Granata)

Come riportato da La Nuova Sardegna, si ragiona sulla sua cessione: il Torino e Cairo non sembra intenzionato a spendere almeno 25 milioni per l’uruguaiano. Il centrocampista scalpita per giocare all’Olimpico mentre gli interessamenti di vari club non mancano. (Cagliari News 24)

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, le due società sono al lavoro per trovare una quadratura nell’operazione. Il possibile scenario di calciomercato. Nahitan Nandez potrebbe partire già in questa sessione di mercato. (Calcio News 24)

Nandez Torino, i granata propongono Linetty in cambio: la situazione

Sportitalia conferma le voci sul Torino circolate in giornata (vedi articolo). SI DISCUTE – Il Torino fa sul serio per Nahitan Nandez. (Inter-News)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Uno tra Karol Linetty e Daniele Baselli potrebbe arrivare a Cagliari come rinforzo per il centrocampo. Possibile intreccio nell’asse Cagliari-Torino. I granata monitorano Nahitan Nandez e, secondo La Gazzetta dello Sport, avrebbero proposto uno scambio al club rossoblù: El Leon per uno tra Karol Linetty e Daniele Baselli. (Cagliari News 24)

La trattativa si basa su uno scambio di prestito tra le due società: i granata, come alternativa, hanno proposto Karol Linetty come pedina per poter arrivare a Nandez Ascolta la versione audio dell'articolo. (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr