Il cyber attacco negli Usa partito da frigoriferi e router delle case «intelligenti» Guarda
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'attacco è arrivato da oggetti «smart»: videoregistratori, frigoriferi, telecamere di sicurezza, router e sistemi per il controllo dei neonati. Wikileaks rivendica. di Federico Cella. di FEDERICO CELLA 32. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altre testate
Hacker anonimi hanno attaccato ieri di prima mattina il server americano Dyn, una sorta di centralino elettronico che collega ogni utente che ... (Il Gazzettino)
L'Europa ha deciso lo stop entro il 2018 dell'estrazione di carbone, ma si lavora ad un progetto alternativo con l'Istituto di fisica nucleare. (La Repubblica)
L'attacco è stato condotto l'11 luglio. Ad essere presi nel mirino dei pirati informatici sono stati i server della società Dyn che per due ore sono rimasti bloccati causando rallentamenti nell'accesso alle app e ai siti online. (Reggio Prima Pagina)
L'azienda cinese ritirerà 4 milioni di telecamere servite come ''trampolino'' per bloccare il traffico dei big della Silicon Valley non accessibili online per..... (La Repubblica)
IL PARCO DELLE BUFALE – Sotto il Gran Sasso, con i costosi rilevatori Dama/Libra, Darkside50, Xenon T1 o Cresst, i fisici dell’INFN tentano invano di catturare le interazioni con l’argon, lo xeno o un cristallo di tungsteno di particelle che compongono la materia oscura, la quale sommata a un’energia... (Oggi Scienza)
Lo rende noto la societa' Dyn, i cui server sono stati presi di ... (CataniaLiveNews)