Demi Moore in abito di cristalli: brilla all'inaugurazione della mostra dedicata a Dolce&Gabbana

Video suggerito A cura di Giusy Dente 9 Demi Moore in Dolce&Gabbana L'inaugurazione della mostra Dal Cuore alle Mani: Dolce&Gabbana ha portato in Italia numerose celebrities internazionali amiche della Maison, che non potevano mancare a un evento così prestigioso. Tra gli ospiti che hanno avuto accesso in anteprima all'esposizione c'erano Kitty Spencer, Cher, Isabella Rossellini, Helen Mirren. Era presente anche Demi Moore, che per la serata ha puntato su un nude look scintillante. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ed è così che si presentano i due stilisti, dentro le sale di Dal cuore alle mani, semplicemente condividendo ciò che hanno nel cuore quando le loro mani si apprestano a disegnare abiti e accessori. “Sogna ragazzo sogna” è il testo della canzone che dedicano Stefano Gabbana e Domenico Dolce a chi visita la loro preziosa mostra. (ExibArt)

Il percorso Dopo la tappa milanese, la mostra intraprenderà un tour internazionale che toccherà alcuni dei più importanti centri culturali del mondo. (MilanoToday.it)

Per celebrare i 40 anni di attività, Domenico Dolce e Stefano Gabbana portano in scena una sorprendente antologica delle loro creazioni più care e preziose, estrapolate dagli archivi di Alta Sartoria, Alta Gioielleria e Haute Couture. (alfemminile.com)

Milano, 9 apr. - Un percorso totalizzante, barocco, sentimentale, tecnologico e vivo. Da Palazzo Reale a Milano parte il racconto della storia di Dolce&Gabbana che nella mostra Dal cuore alle mani" si dispiega in una serie di sale molto spettacolari. (Il Sole 24 ORE)

È in corso nel cuore di Milano, a Palazzo Reale, la mostra Dal cuore alle mani, che celebra le creazioni di Domenico Dolce e Stefano Gabbana. (la Repubblica)

“Nella mostra c’è anche una sala dedicata al Gattopardo” ha poi aggiunto Stefano Gabbana parlando delle ispirazioni che hanno influenzato le creazioni presenti nell’esposizione a Palazzo Reale. (Radio Deejay)