Mercedes Classe C 2021, le caratteristiche della nuova berlina| Allaguida

Dimensioni Mercedes Classe C 2021. La Mercedes Classe C 2021 non solo cresce nelle dotazioni, ma anche nelle dimensioni: sia la versione berlina che quella station wagon guadagnano 6,5 cm di lunghezza, arrivando ora a 4,75 metri per 1,82 metri di larghezza (+ 1 cm), con un passo di 2,86 metri.

Nuovo design per la berlina tedesca. La nuova Mercedes Classe C presenta un design molto pulito, ma allo stesso tempo sportivo, con il frontale dominato dalla tipica calandra con stella a tre punte centrale e finiture differenziate. (Alla Guida)

La notizia riportata su altri media

I numeri dei test WLTP variano tra 54,3 mpg e 56,5 mpg, il che fornisce emissioni di CO2 medie tra 131 g/km e 138 g/km. L’eccezionale movimento del cambio della C220d aiuta a migliorare le cose, cambia sempre in modo visibile e fluido. (Generazione Scuola)

La nuova Mercedes Classe C 2021 questo non è un restyling ma un cambio di generazione, la quinta e nota con le iniziali W206. Auto. 01 aprile. . . Auto. 23 febbraio. DIMENSIONI E BAGAGLI. . . Più raffinata aerodinamicamente, con un cx di 0,24 per la berlina, la nuova Classe C 2021 ha cerchi da 17” a 19” in tutte le versioni. (HamelinProg)

Loading. Mercedes Classe C, l'Ai raggiunge nuovi traguardi. Come sulla classe S, anche in questo caso l'Ai estende il suo raggio d'azione alla sicurezza e al sostegno alla guida. Mercedes classe C, le foto della prova Photogallery9 foto Visualizza. (Il Sole 24 ORE)

Prendendo in considerazione il camuffamento, possiamo aspettarci proprio in questi punti delle novità sulla nuova Mercedes-AMG A 45 Tuttavia, questa volta non abbiamo di fronte la versione standard ma l’A 45 firmata da Affalterbach. (MBenz.it)

Tempo di lettura: 2 minuti. Mercedes GLC 2022 continua nella sua fase di sviluppo. Lunghi test invernali e a temperature caldissime, la futura e nuova Mercedes GLC 2022 è stata ancora una volta sorpresa, pur se totalmente camuffata. (ReporTMotori)

Classe C è già la berlina più venduta di Mercedes-Benz, ma sicuramente, con i suoi elementi high-tech presi in prestito da Classe S, conquisterà ancora più clienti”, parola di Ola Källenius, ceo Daimler, a margine del lancio della nuova generazione della compatta della Stella. (l'Automobile - ACI)