Udinese, Gotti resta. Dopo le voci d’addio ancora insieme

CIP SPORT

Le strade erano infatti destinate a separarsi nonostante il cammino di Gotti sulla panchina dell’Udinese fosse stato più che buono in realtà.

Forse la miglior scelta per l’Udinese visto il cammino intrapreso dal tecnico

L’Udinese è stata per molto tempo vicina a salutare il suo allenatore, Luca Gotti, ma nelle ultime ore il vento sembra essere cambiato con il tecnico che dovrebbe rimanere.

Ieri c’è stato un incontro decisivo tra la società e l’allenatore che ha risolto molti intrighi chiarendo la situazione per entrambe le parti. (CIP)

Su altri giornali

E ancora: “Calhanoglu non ha offerte. Gazzetta dello sport di questa mattina fa il punto della situazione relativo al giocatore che venerdì affronterà proprio l’Italia al debutto europeo: “L’ora del dietrofront”. (Milan News 24)

La telenovela Çalhanoğlu pare non aver fine. Ad una domanda su un suo possibile approdo alla corte del Galatasaray ha risposto: “Sono aperto a tutto, non esiste l’impossibile. (Spazio Milan)

Calhanoglu, contratto in scadenza il 30 giugno, ha parlato brevemente alla tv turca TV100 in merito al proprio futuro professionale. Se ricevo una buona offerta, perché no!» (Milan News 24)

Il Milan e Hakan Calhanoglu sono vicini al rinnovo, ma il numero 10 classe 1994 dal ritiro della Turchia apre ad altri scenari di calciomercato, facendo l'occhiolino al Galatasaray. (Pianeta Milan)