Arrestato in Calabria il boss Santo Vottari: era nascosto in un bunker

Today INTERNO

Le teste di cuoio dei carabinieri hanno catturato in un bunker in Calabria il superlatitante della 'ndrangheta Santo Vottari, sul quale pendeva una condanna a trent'anni di carcere per omicidio, lesioni personali gravi e associazione a delinquere. L ... (Today)

Ne parlano anche altri giornali

'Ndrangheta, il bunker dove si nascondeva il boss Santo Vottari (La Repubblica)

Il giorno dopo la celebrazione nazionale, per iniziativa dell'associazione Libera di don Ciotti, delle vittime di mafia con 25 mila persone in corteo a Locri, è stato catturato a pochi chilometri di distanza il boss della 'ndrangheta Santo Vottari ... (Velvet News Italia)

I Carabinieri hanno catturato il latitante Santo Vottari alias "Frunzu", di 45 anni nato a Locri, in un bunker realizzato nella sua abitazione in contrada Ricciolio di Benestare. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

'Ndrangheta, il bunker dove si nascondeva il boss Santo Vottari

Questa volta, neppure un doppio nascondiglio è bastato a Santo Vottari, superlatitante da 10 anni, per sfuggire ai carabinieri del Comando di Reggio Calabria che assieme allo Squadrone Cacciatori di .. (Panorama)

Il latitante Santo Vottari è stato arrestato questa mattina dai carabinieri del comando provinciale di Reggio Calabria. Il ... (Adnkronos)

I Carabinieri della Compagnia di San Bonifacio con il supporto di quelli del Nucleo Cinofili di Torreglia (PD), nell’ambito (Verona Oggi)