Chi sono i figli di Bobby Solo: Alain, Chantal, Muriel Satti

Gli amati figli di Bobby Solo, Alain Chantal e Muriel Satti, sono l’orgoglio e la gioia della sua unione con Sophie Teckel, durata dal 1967 al 1991. Alain Satti, il primogenito della coppia (nato nel 1968), è stato tormentato dalla pericolosa dipendenza da droghe ed eroina. Suo padre e il fondatore di San Patrignano, Vincenzo Muccioli, hanno lavorato instancabilmente per salvarlo da questo periodo buio della sua vita. (ControCopertina)

La notizia riportata su altri media

Tracy, la seconda moglie dell’artista, è incredibilmente riservata. È una vera rubacuori! Il loro amore è ancora forte come il giorno in cui si sono conosciuti, e lo è da anni. Scopriamo di più su questa straordinaria coppia! (ControCopertina)

Nel 1967 ha sposato Sophie Teckel, e da loro sono nati tre figli: Alain, Chantal e Muriel, che oggi hanno 50, 47 e 43 anni. Bobby Solo sarà ospite di “Domenica In” su Raiuno, dove parlerà del Festival Di Sanremo. (ControCopertina)

Il look di Sophie di Wessex tra blazer e aderenze. Sophie di Wessex si conferma icona di stile con il look con blazer doppiopetto sfoggiato di recente per un evento di solidarietà e beneficenza. (Periodico Daily)

Bobby Solo è stato una presenza costante nella musica italiana per decenni: scopriamo come trascorre le sue giornate con la sua famiglia e come vive oggi. (ControCopertina)

Bobby Solo e Tracy Quade sono felicemente sposati dal 1995. Nonostante i 25 anni di differenza tra loro, il loro amore è stato forte e si sono sposati nel 2005. Tracy, di origine coreana, ha benedetto Bobby con un figlio, Ryan, di di cui è incredibilmente orgoglioso. (ControCopertina)

Oggi, il celebre cantante sarà ospite speciale della Domenica In di Mara Venier! La conduttrice è entusiasta di parlare degli incredibili successi dell’artista sul palcoscenico più rinomato della musica italiana. (ControCopertina)