OnePlus, utenti truffati: carte di credito svuotate dopo acquisto smartphone

Utenti segnalano il furto di dati dalle proprie carte di credito dopo aver acquistato smartphone OnePlus. Il mistero si infittisce, di chi è la colpa? (Investire Oggi)

Ne parlano anche altri media

OnePlus ha rilasciato le nuove OpenBeta per OnePlus 5/5T con parecchie novità legate al launcher, OnePlus Switch e alcuni bugfix. (Tutto Android)

Come altri produttori di smartphone OnePlus ha avuto un inizio anno difficile trovandosi coinvolto in situazioni poco piacevoli. (AndroidPIT)

A seguito delle segnalazioni di anomalie e presunti furti di dati causati dagli acquisti sullo store ufficiale, il colosso cinese OnePlus ha deciso di sospendere i pagamenti via carta di credito/debito, lasciando agli utenti PayPal come unica scelta di pagamento. (Android Blog Italia)

Se, nelle ultime settimane, avete fatto acquisti sul sito ufficiale di OnePlus, state ben attenti: la vostra carta di credito potrebbe essere stata violata. (businessandtech.com)

Fan della linea Nexus e… Blogger dal 2010. (WebTrek.it)

OnePlus decide di disabilitare i pagamenti attraverso carte di credito dal suo sito e per ora lascia unicamente PayPal, per normalizzare il tutto ci vorrà del tempo (KeyforWeb)