Giro d'Italia, al via la corsa n. 99, tutti contro Nibali

Il Messaggero SPORT

Una corsa contro il tempo, capace di andare oltre il tempo. È il Giro d'Italia che, con un occhio già rivolto alla prossima edizione, la numero 100, riabbraccia il suo popolo e le strade tinte di rosa e di passione. Si parte domani dall'Olanda ... (Il Messaggero)

Su altri media

Lo sfidano in quattro, Valverde il più pericoloso. Il Giro parte dall'Olanda con un netto favorito, Vincenzo Nibali, che l'ha già vinto nel 2013 e ... (La Stampa)

Tom Dumoulin del Team Giant-Alpecin ha vinto la prima tappa del Giro d'Italia 2016, la cronometro di 9.8 km ad Apeldoorn, in Olanda, con il tempo di 11'03". Il ciclista olandese ha ottenuto lo stesso tempo dello sloveno ... (Rai Sport)

Via al Giro, Nibali torna da grande favorito: anche il percorso sembra su misura per lui. Lo sfidano in quattro, Valverde il più pericoloso. (La Stampa)

Alla vigilia della corsa rosa, al via ad Apeldoorn (Olanda), il bis ... (Corriere dello Sport.it)

Prende il via dall'Olanda il 99esimo Giro d'Italia. Gli spagnoli Landa e Valverde sono i principali avversari del siciliano. (Fanpage)

(ANSA) - ROMA, 6 MAG - Migliaia di persone in piazza, ieri, per la cerimonia di presentazione delle ventidue squadre iscritte alla 99/a edizione del Giro d'Italia. (Il Giornale di Vicenza)