Amici, Giulia Stabile: che ruolo avrà a Tu Si Que Vales?

Amici, Giulia Stabile: che ruolo avrà a Tu Si Que Vales?
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Ancora è da capire se Giulia Stabile sarà tra i professionisti del talent dopo la vittoria di Amici 20

Già dalle prossime registrazioni, però, Belen è pronta a tornare: quale sarà, quindi, il ruolo di Giulia Stabile nella trasmissione?

Cosa farà Giulia Stabile nel suo futuro?

Nuovi progetti sono all’orizzonte per la vincitrice di Amici 20, Giulia Stabile.

Amici: Giulia Stabile sbarca su Witty. Leggi anche: Belen ha nuovo fidanzato e l’ha conosciuto a Tu sì que vales. (SoloDonna)

Su altri giornali

Belen Rodriguez: la dedica di Antonino. Una volta nata la piccola Luna Marì, Antonino Spinalbese ha scritto via social una tenera dedica per la bambina e ovviamente non ha dimenticato di ringraziare Belen per avergli donato questa gioia. (Yahoo Notizie)

Tuttavia non rinuncia agli ultimi attimi di relax e ad un tenero riposino con la piccola Luna Marie Belen Rodriguez: gli ultimi attimi di riposo con Luna Marie. E’ appena trascorsa una settimana dal parto della secondogenita di Belen Rodriguez che lei è già pronta a ritornare al lavoro. (INRAN)

Giulia è stata ospite di Tu si que vales ballando con un concorrente a cui è seguita una performance estemporanea con Maria molto divertente che vedremo a settembre su Canale 5, ma di certo non ha sostituito Belen. (Tvblog)

Belen Rodriguez: polemiche per lo scatto di Antonino

Tu si que vales, torna Belen Rodriguez: l’ipotesi del ruolo di inviata per Giulia Stabile. Come sopradetto si è parlato a lungo di Giulia Stabile a Tu si que vales, visti diversi contenuti social che la mostravano negli studi. (Lanostratv)

E non ha voluto rinunciare alla nuova stagione, che verrà trasmessa il prossimo settembre. A distanza di pochi giorni dalla nascita della piccola Luna Marì ha infatti rivelato di non volersi fermare e sembra pronta a tornare a lavoro subito dopo il parto. (Ticinonline)

“Lo sguardo dell’ansia di un uomo prima del parto!”. ha scritto la donna, come didascalia della tenera foto. Belen: Antonino sotto accusa per lo scatto in ospedale. È passata poco più di una settimana da quando Belen ha partorito la sua secondogenita, Luna Marì, nata dall’amore con Antonino Spianalbese, il giovane parrucchiere milanese che ha rubato il cuore alla bella argentina. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr