Ternana-Bari, prevendita biglietti: le info per i tifosi biancorossi

Calcio Ternano SPORT

Ternana-Bari, prevendita biglietti: le info per i tifosi biancorossi Inizia la prevendita riservata ai tifosi biancorossi, in vista di Ternana-Bari. La società pugliese ha diramato una nota sul proprio portale: “Ternana Calcio rende noto che, il Gruppo Operativo Sicurezza tenutosi questa mattina, ha stabilito il divieto di vendita di biglietti online per la gara Ternana-Bari, in programma giovedì 23 maggio alle 20.30 allo stadio 'Libero Liberati'. (Calcio Ternano)

La notizia riportata su altri giornali

Già dalla giornata di ieri vi avevamo raccontato delle lunghe file in tante ricevitorie autorizzate di Terni per accaparrarsi il biglietto con oltre 6000 tagliandi staccati già nel day 1 LEGGI . (TernanaNews)

Infortunio in casa rossoverde a due giorni dalla sfida contro il Bari. Nell'allenamento odierno si è fermato Gabriel Boloca, per lui lesione di medio grado del muscolo otturatore esterno della gamba destra, contro il Bari dunque sicura la sua assenza. (TernanaNews)

Come anticipato la partita di giovedì sera rappresenterà il nuovo record stagione delle presenze. E pochi minuti fa è arrivata la conferma. (TernanaNews)

"In occasione di una partita fondamentale come Ternana-Bari, gli Intaccati invitano tutti i gruppi organizzati e i rifosi rossoverdi presenti, a colorare con sciarpe e bandiere l'intero settore. (TernanaNews)

Quando una partita coinvolge tutti. Domani sera al "Liberati" potrebbero esserci oltre 11mila spettatori e la sete di salvezza delle Fere è anche quella della città che sta rispondendo oltre ogni aspettativa, vedi le code in ogni punto Vivaticket per acquistare i biglietti fin dal primo momento della prevendita. (LA NAZIONE)

Ecco le sue parole:”L’ambiente, se era minimamente ottimista prima della settimana scorsa, è di nuovo sprofondato nel pessimismo cosmico perchè il primo tempo è stato dominato dalla Ternana e nella ripresa ha giocato meglio il Bari, ma poi ha subito gol e non mantenere il vantaggio. (Calcio Fere)