CdS – Oggi saluta Nainggolan. E Nandez pressa Giulini

CdS – Oggi saluta Nainggolan. E Nandez pressa Giulini
Fcinternews.it SPORT

"E continua a ripetere a Giulini di non fargli svanire l'occasione della vita", riferisce il Corsport.

Beppe Marotta ha intenzione di chiudere la storia con il belga, due le opzioni: accordo col Cagliari per la cessione o risoluzione consensuale del contratto.

Nandez è considerato un jolly e allora non sono ancora svanite del tutto le piste che conducono a Dumfries e Zappacosta, mentre ha perso colpi la candidatura di Bellerin

Più difficile - sempre secondo il quotidiano romano - dire addio a Vidal , destinato a restare a Milano almeno fino a gennaio. (Fcinternews.it)

Su altre testate

In Europa c’è la fila per Lautaro. L’Inter non ha fretta - l’accordo attuale scade nel 2023 - ma è chiaro che sistemare la questione Lautaro diventerà una necessità col passare del tempo. (fcinter1908)

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULL’INTER SU INTER NEWS 24. La trattativa però non è cosi semplice, in virtù della richiesta del Cagliari che chiede maggiori garanzie sulla formula dell’operazione. Calciomercato Inter: Simone Inzaghi ha dato il via libera per l’acquisto di Nahitan Nandez, adesso i nerazzurri dovranno trattare con il Cagliari. (Calcio News 24)

Il centrocampista classe 2001 giocherà per un'altra stagione in Serie C con la maglia del club biancoceleste. Jacopo Gianelli rimane a Sesto San Giovanni: Inter e Pro Sesto, infatti, hanno rinnovato il prestito del centrocampista classe 2001 per un'altra stagione. (fcinter1908)

L’ag. Ferrari: “Brozovic da rinnovare. Nandez o Bellerin? Prenderei l’uruguaiano”

I due Ceo presentano la maglia home definitiva per la prossima stagione. Con l'annuncio ufficiale dell'accordo di main sponsorship con Socios.com, ha finalmente il suo assetto definitivo anche la maglia dell'Inter per la prossima stagione con la comparsa del brand $InterFanToken nello spazio che per 26 anni è stato di Pirelli. (Fcinternews.it)

E' uno dei più importanti dell'Inter. Prenderei Nandez, anche se Bellerin mi piace molto (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr