Resti di un uomo disperso dal 1997 ritrovati grazie a Google Earth [GALLERY]

Dall'8 novembre 1997, non si avevano più notizie di William Moldt: i suoi resti sono stati ritrovati solo ora grazie ad un'immagine di Google Earth (Meteo Web)

Su altri giornali

Il 7 novembre del 1997 William Moldt salutò per l'ultima volta la sua fidanzata, dicendo di dover fare un salto al bar prima di tornare a casa. (Il Mattino)

Un uomo, scomparso più di 20 anni fa, è stato ritrovato grazie alle immagini di Google Earth. (Icona News)

Google Earth è uno dei molti software gestisti dal colosso di Mountain View, che in maniera del tutto gratuita consente di ammirare dettagliate immagini virtuali della Terra attraverso immagini satellitari ottenute attraverso vari sistemi. (La Ragnatela News)

Un uomo che utilizza Google Earth per avere uno sguardo intorno alla sua vecchia proprietà ha finito per avvistare qualcosa di insolito-scatenando una catena di eventi che ha portato i resti di una persona che è scomparso due anni fa. (Italy Daily Views Online)

22 anni fa in Florida era scomparso un cadavere che è stato ad oggni ritrovato grazie a Google Earth che ne segnalava la presenza dal 2007. (Notizie.it )

Utilizzando Google Maps per osservare la zona in cui abitava prima, un uomo ha visto un'auto sul fondo di un lago, aiutando a risolvere un crimine insoluto. (NewNotizie)