Padova, 28enne scomparso da due giorni: le ricerche portano al Brenta

Corriere della Sera INTERNO

Incognita meteo Sulle ricerche incombe l’incognita meteo: si teme per l’annunciato peggioramento delle condizioni atmosferiche che rischierebbero di rendere ancora più difficoltose le operazioni

Le ricerche dello scomparso nel Brenta (Foto Bergamaschi). Lo stanno cercando a Ponte di Brenta e le ricerche nel fiume, per il momento senza esito, vanno avanti.

A mancare all’appello è un ventottenne, originario di Torino, che non dà notizie di sé da due giorni. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Il giovane è scomparso da quattro giorni e la sua auto è stata trovata a Ponte di Brenta non lontano dal fiume, in un luogo tristemente noto per i suicidi. L’auto è stata trovata grazie alla geolocalizzazione del cellulare (tviweb)

In azione anche l’elisoccorso dei vigili del fuoco, che per ore ha gravitato su quelle zone. Il fiume è stato setacciato da un gommone fino a sera, ma per ora non sono stati raccolti elementi utili (tviweb)

Che fine ha fatto Sasha Gianluigi Abbracciavento, giovane pasticciere di 28 anni scomparso da qualche giorno in Veneto? Sgomento tra i colleghi. (leggo.it)

agazzo di 28 anni scompare da Vicenza e la sua auto viene ritrovata oggi, 24 maggio, a Ponte di Brenta nel Padovano. Ore di apprensione per questo giovane nella speranza che si faccia sentire quanto prima. (ilgazzettino.it)

Nella stessa zona sono stati trovati i corpi di due giovani qualche mese fa sulla cui morte sono ancora in corso accertamenti. I Vigili del fuoco, con l'ausilio del sommozzatori, stanno battendo la zona e il fiume (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr