Svelati i redditi di Trump: 150 milioni nel 2005. Ma ha pagato 38 milioni di tasse

Il Secolo d'Italia ESTERI

Donald Trump nel 2005 ha dichiarato un reddito di 150 milioni, pagando un totale di 38 milioni di tasse. È quanto ha confermato la Casa Bianca dopo lo “scoop” di David Cay Johnston, giornalista investigativo americano che ha vinto un Pulitzer, che ha ... (Il Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altre fonti

New York, 13 mar. (askanews) – Retromarcia della Casa Bianca su Barack Obama, accusato dal presidente Donald Trump di avere ordinato intercettazioni illecite contro di lui durante la campagna elettorale. (askanews)

Tasse Trump, l'autore dello scoop: "Potrebbe avermi mandato lui il documento" (La Repubblica)

Pronta, la Casa Bianca replica: "Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha ... (L'Arena)

Tasse Trump, l'autore dello scoop: "Potrebbe avermi mandato lui il documento"

NEW YORK - La dichiarazione dei redditi di Donald Trump è uno scoop. La politica americana, in questa complessa partita a scacchi fatta di tanti annunci, qualche strillo e poche verità, ha scelto oramai da tempo Twitter come palcoscenico delle ... (Il Mattino)

Trump ha sempre rifiutato di render noto i dati sui suoi guadagni e relative fonti. La Casa Bianca anticipa di pochi minuti lo show televisivo in cui era stata promessa la divulgazione della dichiarazione dei redditi di The Donald. (TG La7)

(askanews) – Il reddito di Donald Trump nel 2005 era di 150 milioni di dollari e in quell'annno l'attuale presidente degli Usa pagò 38 milioni al fisco: dopo tanti rifiuti di fornire dati sulla dichiarazione dei redditi durante la ... (askanews)