Europa League, la semifinale sarà Inter-Shakhtar Donetsk

Inter Official Site SPORT

IL CAMMINO DELLO SHAKHTAR IN EUROPA. Lo Shakhtar Donetsk allenato dal portoghese Luis Castro ha dominato il campionato ucraino, conquistando il titolo.

In Europa ha chiuso al terzo posto il Gruppo C di Champions League, poi ha superato sedicesimi e ottavi e quarti di Europa League.

Nel 2016 la squadra ucraina è arrivata in semifinale di Europa League per poi essere eliminata dal Siviglia.

Sarà Inter-Shakhtar Donetsk la semifinale di Europa League: si giocherà lunedì 17 agosto alle 21:00 alla Düsseldorf Arena. (Inter Official Site)

Se ne è parlato anche su altre testate

Laureata in Mediazione Linguistica e Interculturale a La Sapienza, mi piace viaggiare per il mondo parlando più lingue possibili. "Non c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio". (RomaNews)

: 5' Bruno Fernandes. Martedì 11 agosto, ore 21: Wolverhampton-Siviglia 0-1: 88' Ocampos. Martedì 11 agosto, ore 21: Shakhtar-Basilea 4-1: 2' Junior Moraes , 22' Taison, 75' Alan Patrick, 88' Dodò, 92' van Wolfswinkel (B) Il quadro dei quarti. (TUTTO mercato WEB)

Con l'arrivo di Dan Friedkin in casa Roma, si cominciano ad intravedere diversi cambiamenti riguardo quello che sarà il... L'esperienza di Marc Tsoungui (18) con la maglia del Napoli Primavera è durata soltanto una stagione. (Tutto Napoli)

Gli ucraini sconfiggono per 4-1 un deludente Basilea: segnano Junior Moraes al 2', Taison al 22’, Alan Patrick su rigore al 75' e Dodò all’88'. Il Siviglia supera 1-0 nel finale il Wolverhampton, che sbaglia un rigore nel primo tempo: la risolve Ocampos a due minuti dal 90’. (Sport Mediaset)