Incidente mortale nelle Preserre, perde la vita un giovane

Solo News INTERNO

La vittima era a bordo di un'auto che, per cause in corso di accertamento, sarebbe uscita fuori strada dopo avere sbandato. Alle 6:30 di questa mattina, un uomo di 40 anni, Antonio Scrugli, ha perso la vita in un incidente stradale verificatosi lungo ... (Solo News)

Ne parlano anche altri media

Si devono ancora accertare le cause che ieri mattina hanno portato allo scontro di due auto nel Nolano. Come riporta il Fatto Vesuviano, una Fiat Panda si sarebbe ribaltata dopo essersi schiantata contro una Fiat Punto. (Vesuviolive.it)

Poche ore dopo il secondo incidente.. (La Repubblica)

Questo lo scenario che le forze dell’ordine si trovarono dinnanzi pochi giorni fa, sulla strada provinciale di Varcaturo, che collega Giugliano a Qualiano. Gli inquirenti, in questi giorni, hanno indagato sull’accaduto per scovare il... (Vesuviolive.it)

Sommario: Via libera dal Commissario. (Nuovo Sud)

Tutto è scoppiato a causa di un tamponamento avvenuto questa mattina , intorno alle 13.00 a Santa Croce Camerina. In seguito all’impatto, dalla Fiat Punto nera escono sia i... (RagusaTG)

Cividale del Friuli è sconvolta dal terribile incidente mortale avvenuto in località Tombe Romane. La friulana è apparsa gravissima.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)