Conference League, all’Olimpico l’attesa dei tifosi della Roma per la finale

LaPresse SPORT

Ansia e entusiamo per i supporter dei capitolini che non hanno potuto seguire la squadra di Mourinho a Tirana

In 50 mila allo stadio per la gara con il Feyenoord. (LaPresse) – 50 mila tifosi della Roma hanno riempito l’Olimpico per seguire la finale di Conference League tra i giallorossi e il Feyenoord.

(LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

Mi sento romanista al 100%, resto qui». Zaniolo bello di notte. «È stupendo, ho realizzato il sogno che avevo da bambino - dice a caldo -. Passi una caduta, in quel Roma-Juventus del 12 gennaio 2020, dopo una cavalcata imperiale, contro una squadra che dominava in Italia. (ilmessaggero.it)

È apoteosi nella notte di Tirana. vedi letture. 14 anni e un giorno dopo, la Roma alza al cielo un trofeo. Sempre con José Mourinho, che ha promesso di voler dare seguito a questa storia (TUTTO mercato WEB)

“L’aspettavamo da anni, da troppo - dicono i tifosi -, grazie Mourinho, grazie ragazzi” Ma anche davanti al Colosseo e dentro il Circo Massimo dove la festa ha proseguito fino a notte inoltrata. (RomaToday)

E non si fermerà certo qui: praticamente all’alba c’è da accogliere il ritorno della squadra e dei tifosi, vittoriosi da Tirana. Perché una finale europea mancava a Roma da ben 31 anni, una vittoria addirittura da 60 primavere, con la Coppa delle Fiere (leggo.it)

LA FINALE Mourinho: «Scriviamo la storia» L'AVVERSARIO Feyenoord, Slot provoca: «La Roma di Mourinho fa solo. C'è una Roma che non ha dormito: chi sognando quanto successo poche ore prima chi perché ancora in strada. (ilmessaggero.it)

× Edicola digitale. L'edicola digitale è attualmente accessibile solo tramite dispositivi desktop e android. Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. i lettori che avranno già sottoscritto l'abbonamento, a partire da questa data potranno consultare automaticamente il giornale anche da tablet, smartphone e app. (Il Romanista)