Apple Car: pronta nel 2019, BMW il partner?

L'Apple Car sarà pronta nel 2019. A lanciare l'indiscrezione è il Wall Street Journal che cita fonti vicine all'azienda di Cupertino secondo cui tra quattro anni sarà commercializzato il primo modello. Non avendo molte informazioni sui partner di Apple ... (Leonardo.it)

Su altre fonti

L'auto di Cupertino non è un'ipotesi, ma un progetto in pieno svolgimento, con una scaletta precisa ed ambizioni ben definite. La quattro ruote della Mela, che per adesso è ... (Auto.it)

La notizia del ... (Omniauto)

anche se "persone che hanno familiarità con l'azienda" hanno espresso una certa perplessità sul punto. L'accelerazione è evidente: l'azienda ... (Intelligonews)

E´ impossibile che Apple riesca a fare meglio dei costruttori di auto: nessuna compagnia automobilistica al mondo ha ricavato un centesimo dalle auto elettriche Questo è quanto ha sostanzialmente dichiarato durante una intervista trasmessa su CNBC in ... (Software Zone Italia)

A luglio il ceo era andato a visitare uno stabilimento della Bmw, sollevando qualche voce su una eventuale partnership. (Il Fatto Quotidiano)

Mentre si consuma la tragedia tedesca, con le dimissioni del Ceo di Volkswagen, accusato di essere al corrente dell'eco-truffa sulle emissioni, tramite un software ad hoc, il Wall Street Journal (Wsj) afferma che le Apple Cars, le self-driving cars ... (ITespresso.it)