Napoli, De Laurentiis: "Col Paok ricorderemo Esposito"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il presidente: "E' un invito a tutti i tifosi a partecipare a una serata di sport per non dimenticare Ciro. Mercato? Fellaini non è l'unico sul tavolo. Preliminari? Come in amore sono fondamentali, altrimenti non si arriva all'orgasmo". . ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Nella semifinale di ritorno di Coppa Libertadores, il San Lorenzo ha perso per 1 a 0 ma è comunque volato in finale. (Calcio World)

Rafa Benitez ha convocato 23 elementi per l'amichevole di domani al San Paolo: manca Insigne, ma ci sono tutti i probabili partenti da Napoli. (GOAL )

Lorenzo Insigne salterà il debutto stagionale al San Paolo contro il Paok Salonicco. (Expoitalyonline)

Presentata l'edizione 2014 di Farenight, l'appuntamento con l'agosto del capoluogo umbro (Umbria24)

Il presidente del Napoli ha annunciato che l'amichevole con il Paok Salonicco sarà dedicata alla memoria di Ciro Esposito e l'incasso devoluto a Scampia, ma ha parlato anche di mercato, aprendo la porta a Fellaini e bacchettando Insigne: «Impara a stare al ... (DiariodelWeb.it)

Il tecnico del San Lorenzo rivela di aver ricevuto una chiamata dall'AFA, ma prima c'è la doppia finale di Libertadores: "Sto pensando solo a quello". (GOAL )