Kazan 2015, day 6: Batki in finale, ok il Settebello

Voci di Sport SPORT

Nella sesta giornata di gare ai Mondiali di Kazan, le speranze di medaglia della delegazione azzurra erano riposte nel duo Batki-Benedetti, che rappresentava l'Italia nella gara di tuffi a squadre, novità assoluta di questa manifestazione. La coppia ... (Voci di Sport)

Su altre fonti

"Posso migliorare ancora, cercherò di cambiare passo".. (La Repubblica)

Strepitosa Noemi Batki: la triestina più forte di tutto e di tutti, compreso un forte dolore al polso accusato nel corso dell'odierna stagione in diversi frangenti, salta con estrema efficacia e tranquillità, centrando la finalissima di domani ma ... (Triesteprima.it)

ROMA, 29 LUG - Finale e pass per i Giochi di Rio per Noemi Batki nella piattaforma 10 m. E' la prima volta che la 27enne italo-ungherese ... (Brescia Oggi)

Spezzata questa mattina la maledizione delle eliminatorie mondiali, la triestina vince anche il dolore al polso accusato più volte in questa stagione e – in una semifinale ricca di errori da parte delle rivali – salta con ... (OA Sport)

È la prima volta che la 27enne ... (Il Piccolo)

E sulla scia dell'entusiasmo della doppia carta olimpica conquistata nei giorni scorsi nel nuoto in acque libere con il Primo Caporal Maggiore Rachele Bruni ed il Caporal Maggiore Simone Ruffini nella prova della 10 km, quest'oggi, dall'Aquatics Palace ... (Il Giornale dello sport)