Padre senza green pass in una scuola a Bergamo: "Portatemi i figli o chiamo i carabinieri"

L'HuffPost INTERNO

Un padre di due bambini, 3 e 5 anni, che frequentano la scuola dell’infanzia ha minacciato il ricorso ai carabinieri per rivedere i propri figli dopo il suono della campanella alle 12.

“La scuola non si mette a servizio di chi non ha il green pass

Qualora sprovvisti della certificazione verde non si potrà accedere all’interno dell’edificio scolastico e non si potrà chiedere ai collaboratori scolastici di accompagnare in sezione il proprio figli”. (L'HuffPost)

Su altre fonti

"Ho chiesto al bidello se poteva prendere i miei figli poiché non avendo il green pass non potevo entrare nell’edificio. Qualora sprovvisti della certificazione verde non si potrà accedere all’interno dell’edificio scolastico e non si potrà chiedere ai collaboratori scolastici di accompagnare in sezione i proprio figli". (Corriere dell'Umbria)

“Ho chiesto al bidello se poteva prendere i miei figli poiché non avendo il green pass non potevo entrare nell’edificio. “La scuola non si mette a servizio di chi non ha il green pass. (Imola Oggi)

Lo scrive su Twitter l’eurodeputata del Pd Alessandra Moretti. Lo scrive su Twitter Sandra Zampa, responsabile Salute del Pd. (Imola Oggi)

Dagli esami era emersa una sindrome neurologica, la sindrome di Guillain-Barré, causa di una semi paralisi. Da qui la decisione della famiglia di richiedere la cartella clinica, viste e considerate anche le inchieste condotte in tutta Italia, Liguria compresa, sulle correlazioni tra morti sospette e il vaccino Astrazeneca (Imola Oggi)