'Napoli e Porto hanno messo spalle al muro la Juventus'. Il punto di vista de Il Giornale

AreaNapoli.it SPORT

Inoltre, Latagliata, aggiunge: "Intendiamoci: tutto è ancora in gioco, dallo scudetto alla Champions e con la finale di Coppa Italia raggiunta.

Ben venga il Crotone, allora: impossibile da non battere perché, se mai accadesse il contrario, allora sì che lo stato di crisi andrebbe ufficializzato"

Per di più con mezza squadra ai box e il timore che la stagione possa sfuggirle di mano".

Nell'editoriale sulle pagine de Il Giornale, Domenica Latagliata analizza il momento che sta vivendo la squadra bianconera di Pirlo che dovrà giocare contro il Crotone nel posticipo di giornata: "Chissà se basterà il brodino' Crotone, in arrivo stasera allo Stadium, a risollevare il morale di una Juventus che, reduce dalle sconfitte contro Napoli e Porto, è adesso davvero con le spalle al muro. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

8 Spunta una possibile data per Juve-Napoli , recupero della terza giornata d'andata del campionato di Serie A. (Calciomercato.com)

Nerazzurri in 10 dal 17esimo per il rosso a Freuler. I blancos colpiscono nel finale con Mendy che indovina un tiro da fuori (LaPresse)

La Dea affronta in casa i Blancos per l'andata degli ottavi. Hanno giocatori bravissimi offensivamente”, ha detto ancora Zidane (LaPresse)

Un anno fa Atalanta-Valencia, che per molti fu una delle cause dei primi focolai di Covid in Italia. Fumogeni, petardi, bandiere e cori fuori dallo Stadio, dove decine di ultras si sono radunati nonostante le restrizioni anti Covid per salutare l’arrivo del pullman della squadra. (LaPresse)

La grande rimonta sulla Juventus nei quarti di finale della Coppa Uefa, poi vinta in finale sullo Stoccarda, del 1989 è una partita che resterà per sempre nella storia del Napoli. Gli azzurri di Ancelotti dopo aver perso l'andata per 2-0 all'Emirates Stadium vennero poi superati anche al San Paolo per 1-0. (Il Mattino)

Ma lo fa sempre con sempre maggiore fatica. Il Real Madrid ha invece giocatori contati (nove gli infortunati) e schiera Isco (che prova ad agire da falso nueve) per Mariano. (LaPresse)