Porrello (M5S Lazio): “Assunzioni distribuite secondo logiche elettorali”

La Voce del Popolo SALUTE

REGIONE LAZIO – “La logica delle assunzioni di medici e infermieri strombazzate oggi da Zingaretti e della maggioranza è sempre quella elettorale, – afferma il capogruppo al consiglio regionale del Lazio per il M5S Devid Porrello – non si interviene […] (La Voce del Popolo )

Ne parlano anche altre testate

Dopo la recente assunzione di 17 infermieri a Latina la Regione Lazio ha autorizzato la Direzione generale del capoluogo pontino ad implementare ulteriormente il numero del personale da assumere in servizio presso gli ospedali del territorio. (H24notizie.com)

La società ha ribadito che i costi non sono sostenibili (Umbria24)

«La nuova legge regionale per la prevenzione e il contrasto del bullismo produce un altro positivo risultato nella provincia di Latina, dove è stato costituito un Tavolo istituzionale permanente tra i Comuni di Cisterna, Cori e Roccamassima, con la partecipazione delle scuole e della Asl territoriale. (Latina24ore.it)

“Da quest’anno le agevolazioni tariffarie per abbonamenti annuali andranno dal 30% fino all’80% e aumenta la platea dei beneficiari degli... (IlCorrieredellaCitta.com)

Il documento impegna il Sindaco […] Pochi giorni fa è stata approvata in consiglio all’unanimità la mozione della consigliera del M5S Raffaella Bagnano. (La Voce del Popolo )

Personale sanitario: l’IPA di Roma cerca odontoiatri ed infermieri per due sue strutture mediche. (Bianco Lavoro Blog Magazine)