Strage Tribunale: Giardiello, vi raccontero' ingiustizie subite

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Milano, 13 apr. - "Cosa volete che vi dica, se mi hanno visto ... e' troppo lunga da raccontare. Vi raccontero' tutte le ingiustizie che ho subito". Cosi' Claudio Giardiello, il killer del Tribunale di Milano, ha motivato la sua decisione di avvalersi della facolta' ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

(askanews) - Sono in tutto 8 i colpi di pistola che Claudio Giardiello ha esploso giovedì scorso, 9 aprile, all'interno del Tribunale di Milano uccidendo 3 persone e ferendone altre due. E' quanto emerge dai risultati dell'autopsia effettuata oggi ... (askanews)

La giornata di approfondimento, con sottosegretari e imprenditori falliti o risanati, è dedicata alle vittime del Tribunale di Milano (Aosta Oggi)

di Redazione Milano online. L'autore della strage ha pronunciato soltanto poche parole: «Cosa volete che vi dica, se mi hanno visto... (Corriere della Sera)

Intanto è caos davanti ai Tribunali italiani. Lunedì mattina, Claudio Giardiello, l'imprenditore che giovedì ha ucciso 3 persone in ... (Momento-sera)

E' quanto emerge dalle autopsie effettuate stamane all'Istituto di Medicina Legale del capoluogo lombardo sui corpi ... - Furono otto i colpi esplosi da Claudio Giardiello con la sua Beretta giovedi' scorso nel Palazzo di Giustizia di Milano. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo ha [...] 14:49 13 APR 2015. (AGI) - Roma - L'autore della strage al tribunale di Milano, Claudio Giardiello, si e' avvalso della facolta' di non rispondere. (IS in Sardegna)