CERVIA: Schianto notturno, dubbi sulla dinamica

Teleromagna24 INTERNO

E’ di tre morti e tre feriti il bilancio del terribile incidente avvenuto questa notte a Pinarella di Cervia.

Sono i mezzi coinvolti nel terribile incidente avvenuto all’una di notte a Pinarella, lungo la strada che collega Cesena con Cervia.

Le tre vittime sono morte sul colpo

Le due automobili viaggiavano in direzione opposta, una verso Cesena l’altra verso Cervia e si sono scontrate frontalmente perché una ha invaso la corsia dell’altra. (Teleromagna24)

La notizia riportata su altri giornali

Cervia (Ravenna), 6 agosto 2022 - Un altro incidente mortale è avvenuto questa mattina in territorio cervese , solo poche ore dopo l'altro schianto dove hanno perso la vita tre persone . Dei rilievi dell'incidente si occupano i carabinieri della Compagnia di Cervia e Milano Marittima (il Resto del Carlino)

A poche ore dalla triplice tragedia avvenuta nella notte tra venerdì e sabato, un altro motociclista ha perso la vita proprio a Pinarella: alle ore 8.30 la vittima stava viaggiando sulla sua Vespa lungo via dei Cosmonauti quando è stato travolto da una Ford C-Max, a pochi metri dalla sua abitazione. (il Resto del Carlino)

Sul posto è atterrato l’elisoccorso e il ferito, dopo le prime cure, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Niguarda in elicottero (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Si troverebbe sotto vigilanza all’ospedale Bufalini di Cesena la 24enne di Brescia arrestata per aver travolto e ucciso tre persone la scorsa notte, a seguito di uno scontro tra veicoli. L’urto tra i mezzi, avvenuto per cause ancora da chiarire (probabilmente a causa di un salto di corsia) è stato devastante. (Open)

Vorace di tutto ciò che è attualità, con un occhio "storico" rivolto al passato e un occhio "curioso" rivolto al futuro. Morte due donne a bordo della Panda. La Panda si è ribaltata. (Virgilio Notizie)

Ad avere la peggio le donne a bordo di una Fiat Panda, che sono praticamente morte sul colpo A cura di Chiara Ammendola. È di tre morti e tre feriti gravi il bilancio del drammatico incidente avvenuto nella notte tra venerdì 5 e sabato 6 agosto a Pinarella di Cervia sul litorale ravennate. (Fanpage.it)