Catania, scritte ultras contro Pulvirenti: «vattene, infame!»

Nel corso delle ultime ore la città di Catania si è riempita di scritte ingiuriose nei confronti del Presidente del Catania Calcio Antonino Pulvirenti e dell'Amministratore delegato del club Pablo Cosentino. Le scritte, a firma degli ultras etnei, sono un ... (Oggimedia)

Ne parlano anche altre testate

Fumetti e uova di Pasqua: i nemici della famiglia naturale secondo Forza Nuova (La Repubblica)

"Il presidente era sereno - ha detto Bianco - e abbiamo scherzato sulle... (Nuovo Sud)

A Catania è in arrivo per Pasqua una nuova “covata d’autore”. (La Prima Pagina)

Sempre uguale il motivo: carenza di personale e nessun nuovo piano di gestione della Regione".Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Con l'arrivo della Pasqua ogni anno mi prende quella smania di partire, anche solo per qualche giorno, approfittando del week end lungo, un break che dopo il grigio inverno ha il sapore di anticipo sui viaggi estivi. (Bigodino.it)

Secondo l’antica tradizione necessita di ben tre giorni di lievitazione prima di essere infornato. Tra le varie delizie pasquali partenopee, avete mai assaggiato il casatiello dolce? Un dolce buonissimo, colorato e calorico che però richiede estrema pazienza per i lunghi tempi di preparazione. (Vesuviolive.it)