In lutto per la morte di Tina Turner, canta con la radio a tutto volume...alle 6 del mattino: arrivano i Carabinieri

newsbiella.it SALUTE

In lutto per la morte di Tina Turner, canta con la radio a tutto volume...alle 6 del mattino: arrivano i Carabinieri Il mondo intero ha pianto la scomparsa della cantante Tina Turner. Le sue canzoni, la sua vita, hanno commosso intere generazioni. Anche nel nostro Biellese la notizia è stata accolta con dolore e viva partecipazione. Ma qualcuno ha pensato di esprimere la propria tristezza in modalità sui generis. (newsbiella.it)

Ne parlano anche altre testate

Un’enorme testimonianza di affetto. Non appena è stata comunicata la morte di Tina Turner, davanti alla sua villa a Küsnacht, il villaggio svizzero dove aveva ritrovato la felicità insieme al marito Erwin Bach, hanno iniziato a comparire mazzi di fiori. (AMICA - La rivista moda donna)

La foto che le ritrae insieme, condivisa ieri dalla voce di Non sono una signora sui social per ricordare la grande Tina Turner, scomparsa mercoledì a Zurigo a 83 anni dopo una lunga malattia, fu scattata a Milano quasi quarant’anni fa. (ilmessaggero.it)

[Missing Caption][Missing Credit] Se la ricorda molto bene Luca Zanarini, che allora era tra le anime del Picchio Rosso nelle vesti di disc jockey. Non era solo una discoteca, era un locale che, negli anni d’oro, ospitava anche le maggiori star internazionale della musica che venivano ad esibirsi. (il Resto del Carlino)

Così diceva a fine 2017 dal suo ritiro in Svizzera: era appena esploso il caso Weinstein L’ultima intervista a Tina Turner, scomparsa mercoledì, al Corriere risale a fine 2017, è il ritratto di una donna tranquilla che ha trovato la pace in Svizzera, dopo tanti tumulti. (Corriere della Sera)

Tina Turner era tosta. Oggi ci uniamo ai fan di tutto il mondo per onorare la regina del rock and roll e una stella la cui luce non tramonterà mai”. (Il Riformista)

Aurora Ramazzotti ha trovato un modo originale per salutare per l’ultima volta l’incredibile Tina Turner. Ecco cosa ha fatto (Il Granata)