Caso Koulibaly, Irrati difende la propria decisione: “Ho fatto il mio dovere”

Si24 - Il vostro sito quotidiano SPORT

Massimiliano Irrati torna sul triste episodio dei cori razzisti contro Koulibaly in Lazio – Napoli di mercoledì scorso. Durante l'incontro tra arbitri, allenatori e capitani di serie A, il fischietto della sezione di Pistoia ha risposto in particolar ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altre fonti

Siccome l'ironia e l'intelligenza sono più contagiose della stupidità, i tifosi del Napoli decidono che è il caso di chiudere la vicenda dei cori razzisti contro Koulibaly, il loro Koulibaly, mostrandosi con la «maschera» del difensore senegalese prima ... (Positanonews)

L’imprenditore sardo non è proprio riuscito a fare breccia nel cuore dei tifosi della sua nuova squadra inglese e così questi hanno acquistato una pubblicità allo stadio per esortarlo ad andarsene, la sua replica: ‘Sono d’accordo’. (TuttoCalciatori.Net)

L'ex difensore della Samp fa anche autocritica: «Con lo Spezia abbiamo sfruttato poco le situazioni su palla inattiva» (Umbria24)

L'agente di Kalidou Koulibaly, Bruno Satin, ha parlato delle possibilità di rinnovo del suo assistito con il Napoli: "E' ancora presto per parlarne, pensa solo a fare bene". (GOAL )

"Allo stadio si sentivano dei cori contro un ragazzo di colore e io ho utilizzato lo strumento della sospensione del match. E' quanto dichiarato da Massimiliano ... (Intelligonews)

Nello scorso match tra Lazio e Calcio Napoli non è passata inosservata nemmeno la reazione di un bambino che ha accompagnato l’entrata in campo di Gonzalo Higuain. Giacomo, questo il nome del bambino, non è riuscito a trattenere l’emozione, tanto da scoppiare in... (Vesuviolive.it)