Napoli, Stazione Centrale: 20enne trovato impiccato in un vagone

Vesuviolive.it INTERNO

Nella notte tra sabato e domenica, un ragazzo di 20 anni è stato trovato impiccato nel vagone di un treno della Stazione Centrale di Napoli a piazza Garibaldi. A lanciare l’allarme, come racconta Cronache di Napoli, alcuni passanti che, spaventati, hanno prontamente avvertito le forze dell’ordine. Sul posto... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altri media

Il gesto è stato subito spiegato da un biglietto che la giovanissima ha lasciato e scritto di ... (ItaliaPost.it)

Dramma nel Catanese. La ragazzina si è impiccata nella sua stanza nella casa con cui abitava con la madre. (Secondo Piano)

CronacaItalia. La ragazzina avrebbe lasciato un biglietto con cui ha motivato il gesto: sembrava che vivesse con estrema difficoltà le lite tra padre e madre che avevano deciso di separarsi di recente. (Fanpage)

Si e' impiccata in casa della madre perche' i genitori si erano separati. E' quanto ricostruito dai carabinieri che indagano sul suicidio avvenuto la notte scorsa a Valverde, nel Catanese. (SiciliaInformazioni.com)

Si è tolta la vita perché non riusciva ad accettare che i suoi genitori avessero deciso di porre fine al loro matrimonio. (NewNotizie)

Secondo una prima ricostruzione, la ... Una ragazzina di quattordici anni di Catania si è tolta la vita questa notte, impiccandosi nella sua stanza nella casa in cui abitava insieme alla madre. (il Giornale)