NBA, Davis disintegra Boston

Gazzetta di Parma SPORT

Quattro le gare di regular season NBA disputate nella notte. Grande vittoria di New Orleans che si impone su Boston: 116-113. Prestazione da urlo di Davis, autore di ben 45 punti. Dall'altra parte non basta un Irving da 27 punti (8/24 dal campo). Grazie a 31 punti di Lillard, Portland piega Phoenix… (Gazzetta di Parma)

Su altri giornali

L'inaspettato capitombolo casalingo dei Boston Celtics è il risultato più significativo del turno Nba che si è giocato questa notte. (Il Messaggero)

New Orleans può contare su Anthony Davis che per la seconda partita consecutiva realizza almeno 45 punti e 15 rimbalzi, entrando in un club per pochi. Il match più atteso della nottata viene conquistato dai Pelicans dopo una partita a dir poco entusiasmante. (VAVEL.com)

I New Orleans Pelicans vincono una sfida emozionante in casa dei Boston Celtics dopo un supplementare, mentre Orlando supera Minnesota. (Fidelity News)

Il coach che cita la Bibbia ha portato una squadra operaia in cui il sistema conta più dei singoli al secondo posto del ranking (La Gazzetta dello Sport)

Boston perde contro New Orleans, ma resta la consolazione per aver ottenuto la palma della giocata più bella della notte (Eurosport.it)

Risultati NBA, prova devastante di Anthony Davis che stende i Celtics all'overtime: successi per Orlando Magic e Portland Trail Blazers (SportFair)