Giù dalla finestra della casa in fiamme 23 aprile 2017

Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco INTERNO

Tragedia di Casella: il bimbo non ce la fa. La madre: «Mi ha detto: “Buttami, sono troppo piccolo per morire”». Pablo Calzeroni, Tommaso Fregatti video di Davide Gentile e Licia Casali. Commenti. A-; A= A+ ... (Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco)

Ne parlano anche altre testate

Un incendio è divampato alle 3 di notte in una palazzina nel centro del paese: al secondo piano vivevano madre, padre e figlio di 8 anni, che prima del gesto disperato hanno chiamato i vigili del fuoco. (PrimaPaginaReggio24)

Madre, padre e figlio si lanciano dalla finestra. Casella, brucia la casa: famiglia si getta nel vuoto (Ansa) ... (Quotidiano.net)

Per salvarsi ... (Meteo Web)

L'incendio, divampato ... "Sta bruciando tutto". (Adnkronos)

E' successo alle 3 di notte nel centro di Casella, nell'entroterra di Genova. La finestra era l'unica via di salvezza: così, per scampare alle fiamme, hanno gettato prima il figlioletto e poi si sono lanciati a loro volta. (CittaCorriere)

Il bambino e il padre sono in gravissime condizioni, sta meglio la madre: la sua caduta è stata attituita dalle corde ... E' successo a Casella, nell'entroterra di Genova. (Il Mattino)