Pago, le prime parole dopo la rottura da Serena: “Un fatto grave”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pago: i motivi dietro la rottura. A sorpresa, dopo appena un mese dal loro ritorno di fiamma, Pago e Serena si sono lasciati di nuovo.

Pago si è espresso per la prima volta in merito alla sua seconda rottura da Serena Enardu dopo il Grande Fratello Vip.

Per la prima volta Pago ha rivelato i motivi che l’avrebbero spinto a lasciare di nuovo Serena.

I due sono tornati insieme quando Serena è entrata nella casa del Grande Fratello Vip e finora tutto sembrava procedere per il meglio: l’influencer aveva addirittura ipotizzato che presto lei e Pago sarebbero convolati a nozze. (Notizie.it )

Se ne è parlato anche su altre testate

Pubblicità. In questi giorni ha suscitato un polverone mediatico la nuova rottura tra Serena Enardu e Pago dopo la riappacificazione avvenuta al “Grande Fratello Vip”. Ha però detto che adesso intende ripartire dalla propria famiglia e che deve “ricostruire la sua vita ancora una volta”. (NonSoloRiciclo)

Serena Enardu è entrata nella casa rivelando a Pago di essere ancora innamorata di lui e di voler ricostruire il rapporto. La fine della relazione tra Serena Enardu e Pago. La crisi tra Pago e Serena Enardu è iniziata quando sono entrati nel cast di Temptation Island per capire se il loro rapporto fosse ancora vivo dopo 7 anni di relazione. (Kontrokultura)

Duro sfogo dell’ex tronista contro i follower, a seguito della rottura con Pago. 1 Sfuriata di Serena Enardu sui social. (Novella 2000)

"Io non so niente della loro storia sentimentale. Grande Fratello Vip: tutti i 19 concorrenti della quarta edizione. Grande Fratello Vip, diretta e daytime quando e dove vedere il reality (ComingSoon.it)

La versione di Serena. Serena, anche lei raggiunta dal settimanale Chi, ha dichiarato:. Mi sono ritrovato di nuovo vagabondo d’amore senza casa, senza macchina, senza Serena. (Yahoo Notizie)

“Posso solo dire che di fiducia Serena non può parlare. “Storia malata, è successo qualcosa di troppo grave", racconta Pago al settimanale Chi. (LiberoQuotidiano.it)