Serena Bortone conduce Oggi è un altro giorno con la mascherina, è stata a contatto con un positivo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Jessica Morlacchi, invece, è una cantante e bassista italiana

Chi sono Serena Bortone e Jessica Morlacchi. Serena Bortone è una giornalista, autrice televisiva e conduttrice televisiva italiana.

Quindi, a scopo precauzionale, sia lei che la Bortone erano presenti in studio con la mascherina protettiva.

Serena Bortone e Jessica Morlacchi in studio con la mascherina. La Bortone non era l’unica in studio con la mascherina, infatti la indossava anche Jessica Morlacchi, altra presenza fissa della trasmissione televisiva della Rai. (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Per questo il conduttore è in onda su Rai 1 a “La Vita in diretta con la mascherina”. Alberto Matano in diretta con la mascherina, qual è il motivo? (Positanonews)

Come vedete, ho scelto una mascherina molto sobria”. Serena Bortone e Umberto Smaila (Foto da video). Gli ospiti della puntata di oggi. Oltre a Serena Bortone, anche Jessica Morlacchi – che fa parte del cast del programma di RaiUno – indossava una mascherina Ffp2. (Perizona)

Un’altra puntata di Oggi è un altro giorno sta andando in onda oggi, 14 gennaio 2022, ma vista la situazione epidemiologica in Italia non è strano notare Serena Bortone con la mascherina FFp2. Serena Bortone con la mascherina FFp2: ecco perché. (BlogLive.it)

Era chiaro già con l’anteprima e il lancio della puntata di Oggi è un altro giorno che Serena Bortone avrebbe indossato la mascherina. La Bortone però ha ovviamente riferito tutto alla Rai e la decisione è stata quella che vediamo in onda in diretta in questo momento. (Ultime Notizie Flash)

Poi ironizza: “Ho scelto anche una mascherina molto sobria” in riferimento ai colori sgargianti della sua mascherina (rosa con sfumature fucsia, bianche e nere). Qualche giorno fa anche Monica Giandotti si è presentata con la mascherina Ffp2 a Unomattina. (Caffeina Magazine)

Matano al timone de La Vita in diretta con la mascherina ffp2: “Non vi preoccupate, sono sempre io”. Alberto Matano al timone de La Vita in diretta, in onda su Rai Uno, ha raccontato di avere avuto contatti con una persona positiva al Covid-19 Il conduttore televisivo è andato in video con una mascherina indossata: il motivo. (Inews24)