Zaniolo, il medico della Roma: "I tempi di recupero dipendono da lui"

Sport Mediaset SPORT

L'intervento è perfettamente riuscito, il Prof. Mariani ha ricostruito il legamento anteriore - ha detto il medico alla radio ufficiale del club -.

l giorno dopo l'operazione per ricostruire il legamento crociato anteriore del ginocchio destro, il responsabile del settore medico della Roma ha raccontato l'esito dell'intervento e i prossimi passaggi del recupero di Zaniolo.

Andiamo avanti nell'amarezza dell'infortunio, sicuri che tornerà più forte di prima". (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Raffaele Russo (20), ala classe '99 del Napoli, è da considerare a tutti gli effetti un nuovo calciatore del Rieti per i... Roberto Baronio, allenatore del Napoli Primavera, ha parlato al termine del ko interno con la Juventus. (Tutto Napoli)

Qualcuno ha sollevato dubbi sulla gestione di un fastidio che Zaniolo avrebbe avuto prima della partita, che sarebbe stato sottostimato. “Tranquillizzerei tutti, Nicolò non ha avuto nessun problema al ginocchio, l’articolazione è stata perfettamente sana prima di domenica. (Giallorossi.net)

Io ero allo stadio e ho capito subito che era qualcosa di grave perché lui non fa mai sceneggiate. L'ex nerazzurro è stato operato oggi e dovrà stare fuori diversi mesi, ma sua madre Francesca Costa non ha dubbi: Nicolò recupererà in tempo per Euro 2020: "Nicolò moralmente sta bene. (Fcinternews.it)

Anche la madre ha capito subito che l’infortunio era serio: « Vedendolo rotolarsi in lacrime per terra ho capito che si trattava di qualcosa di grave. Nicolò Zaniolo sarà operato nel pomeriggio a Roma, a Villa Stuart, dopo il brutto infortunio in Roma-Juventus. (Corriere della Sera)

La scelta di operarsi in Austria è stata voluta dallo stesso ex Sassuolo, che punta ora a tornare in campo in vista dell’Europeo di questa estate. (Juvenews.eu)

Il motivo delle partite così ravvicinate è presto spiegato: l'Olimpico dovrà essere consegnato alla Uefa il 18 maggio per l'Europeo, mentre il campionato finisce il 24. Le partite vengono programmate a orari folli o a distanza di 27 ore l'una dall'altra sullo stesso campo, dove i giocatori come Zaniolo e Demiral si infortunano. (LAROMA24)