Il Milan dura un quarto d'ora. Il 'Real' Sassuolo lo beffa in casa

MilanLive.it SPORT

La Gazzetta dello Sport apre la sua edizione odierna con l'analisi della sconfitta clamorosa interna del Milan con il Sassuolo, subita ieri pomeriggio in rimonta. Troppo sicura di se' la squadra di Filippo Inzaghi, soprattutto dopo il bel vantaggio siglato da ... (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri giornali

La 17a giornata di Serie A è ancora in corso, mancano solo gli incontri fra Cesena e Napoli e il big match fra Juventus e Inter, ma può già essere definita come la giornata degli ex doriani: ben 3 giocatori passati dalla Sampdoria negli ultimi anni sono andati in ... (Sampdoria News 24)

Filippo Inzaghi non lesina le critiche al suo Milan, intervistato da SkySport: “Paradossalmente nel primo quarto d'ora la gara sembrava abbastanza semplice, potevamo segnare anche il raddoppio. (Tiscali)

Zaza lo spiega a Cerci: la barba non c'entra, è la classe che conta. La Gazzetta dello Sport rivive Milan-Sassuolo analizzando le prestazioni dei due attaccanti. (Calciomercato.com)

Giorgio Dusi · Il Milan naufraga in casa: un super Sassuolo vince 2-1 Milan-Sassuolo 1-2. Poli porta in vantaggio i rossoneri, ma le reti di Sansone e Zaza, firmate grazie a due assist di Berardi, ribaltano il parziale e regalano la vittoria a Di Francesco. (Vavel.com)

A seguire, presso il Casa Milan Store, Alessio Cerci sarà presente per un incontro ... (MilanLive.it)

Inizia male il 2015 per Inzaghi. I rossoneri subiscono la rimonta del Sassuolo che vince 2-1 a San Siro. (La Prima Pagina)