Inter, le possibilità di vincere lo scudetto dal divano o sul campo

Calcio e Finanza SPORT

È ormai tutto pronto in casa Inter per festeggiare lo scudetto numero 20 della propria storia. Da decidere se arriverà sul campo o comodamente seduti sul divano. E il primo match point è il derby della Madonnina contro il Milan in programma lunedì 22 aprile. In caso di vittoria nerazzurra ecco che potrebbero partire i tanto attesi festeggiamenti. Ma c’è anche la possibilità che i nerazzurri celebrino lo scudetto sul divano guardando la televisione, e in particolare le partite del Milan. (Calcio e Finanza)

Su altri media

Continua il countdown verso Milan-Inter. Il derby milanese può entrare nella storia non solo per lo scudetto, ma anche per il lunedì meno lunedì della storia. (Inter-News)

La partita a San Siro fra Inter e Torino dovrebbe giocarsi sabato 27 aprile alle ore 15. In Lega di Serie A non c’è una regola scritta al riguardo, e al momento si possono fare solo ipotesi. (la Repubblica)

Poco fa è uscito il calendario della trentaquattresima giornata di Serie A, ma la data di Inter-Torino è “provvisoria”. Tutto dipende dal derby: lo scenario. (Inter-News)

Nelle perquisizioni fatte dalla Guardia di Finanza dello scorso febbraio rientra anche la Juventus, per delle trattative particolari di mercato. (SpazioJ)

La stagione di Serie A 2023/2024 è quasi giunta al termine: alla fine del massimo Campionato italiano mancano 5 giornate e mezzo e non tutto è ancora definito. Molto probabilmente l’Inter si laureerà Campione d’Italia e per farlo ha a disposizione la partita di domani sera contro i cugini rossoneri. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

STORIA – Domani – lunedì 22 aprile – l’Inter ha la possibilità di scrivere una nuova pagina della storia nerazzurra. Per farlo dovrà battere il Milan, nell’atteso derby in trasferta, guadagnando così i tre punti: il minimo che basta per cucirsi al petto il tricolore e la seconda stella. (Inter-News)