Giro: Malori nuova maglia rosa La sesta tappa va a Rubiano Chavez

Sport Mediaset SPORT

E' Adriano Malori la nuova maglia rosa del Giro d'Italia. Nella sesta tappa della corsa rosa, da Urbino a Porto Sant'Elpidio, di 210 chilometri, il corridore della Lampre-Isd ha conquistato un prezioso secondo posto in volata che gli è valso la testa ... (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Hanno avuto ragione i più coraggiosi, ... Elpidio era la prima davvero impegnativa, definita «di mezza montagna» dagli organizzatori anche se presentava 4 mila metri di dislivello. (La Stampa)

Rubiano Chàvez vince la sesta tappa del Giro in solitaria. Ciclismo, colombia sul gradino alto - Miguel Ángel Rubiano Chávez, colombiano classe 1984, vince la sesta tappa ... (Newnotizie)

PORTO S.ELPIDIO - Il colombiano Miguel Angel Rubiano Chavez (Androni-Venezuela) si è aggiudicato per distacco la sesta tappa del Giro d'Italia, la Urbino-Porto Sant'Elpidio di 210 km. (Il Messaggero)

Farkas (Corriere della Sera)

Porto Sant'Elpidio – Rubiano, Rubiano Rubiano. Tre volte Rubiano come i GPM conquistati che gli regalano la vittoria e la maglia azzurra. (SportCafè24.com)

Cavalcata solitaria del colombiano ... (FIRSTonline)